Archivio blog

giovedì 14 agosto 2014

Profumo

A volte ti rendi conto che le cose non sono così come le avevi immaginate o comunque, anche se qualcosa pensavi di aver capito, tante sfumature ti erano sfuggite. Ero quasi sicuro di aver sentito tanto, non tutto ovviamente, ma tanto di sicuro. Ieri è stata una giornata strana, molto strana, un pomeriggio carico di sensazioni contrastanti, molto più invasivo di quello che potevo immaginare. Lei è sempre lei, mi fa girare la testa, mi scalda il corpo, prende ogni centimetro del mio essere uomo; dentro, fuori. Pensarla mi eccita da morire, difficile nasconderlo, tutto è evidenziato dalle reazioni del mio corpo. I miei jeans non possono nasconderlo. Il suo odore scatena in me tante di fantasie e amplifica ogni sensazione piacevole. La bacio e sento in bocca il suo sapore, ne gusto avidamente la saliva. Ne bevo come fosse l'unica cosa possibile. Mi disseto.
La guardo e mi riempio di lei

Nessun commento:

Posta un commento