Archivio blog

lunedì 18 agosto 2014

Aria

Non riesco a respirare. Manca l'aria, un peso comprime il torace. Una sensazione che non provavo da tanto, una sensazione di cui porto un ricordo lontanissimo. Ora che si ripropone sento vivo quel ricordo, quel dolore, quella inquietudine. Difficile mettersi in discussione. Difficile mettere la propria vita nelle mani di qualcuno. Ci provo, dubito, mi fai coraggio perchè penso che tutto alla fine andrà come dovrà andare. Mi manca l'aria, odio vivere in questo limbo, in queste situazioni che mi creo e da cui non riesco mai a uscire senza rimettermi in gioco. Resto chiuso con i miei pensieri nell'attesa di dissipare quella matassa, di sciogliere i nodi che il mio cervello ha creato.
Non riesco a respirare. Manca l'aria!

Nessun commento:

Posta un commento